Raffigurazione della Dea Lakshmi

Sii ALTRUISTA !

regala una piccola cosa

alla fine di un articolo, se lo hai trovato utile, clicca su "share" o "condividi"

un topetto con tanti soldi

 se hai bisogno contattami!

i Fiori nel Simbolo di Sun-Ra

Le Catene interminabili

una catena spezzata come simbolo del lineaggio genitori-figli

Ognuno di noi è nato in una famiglia (o perlomeno da una coppia di essere umani) poi è cresciuto in un contesto educativo, i più fortunati nella stessa famiglia di nascita o comunque una famiglia, i meno fortunati in altri contesti possibili di questo mondo.

immagine archetipica in Jotish

La premessa è che, a parte la similitudine del significato dei Segni, dei Pianeti ed in parte delle Case, per il resto c'è una differenza abissale tra l'Astrologia occidentale e quella Vèdica.
Ogni Astrologia svolge un suo compito. Quella occidentale

Due Colonne della Vita

amore compassione

Sono due aspetti importanti mal capiti o ignorati.
L’Amore è il sentimento più cercato al mondo, eppure è il più introvabile! Uno degli incredibili paradossi della nostra vita. La Compassione... se ne ignora addirittura l'esistenza!

un neonato è contenuto su una mano del padre

Un'Anima arriva in questo mondo ed un bambino nasce.

 In ogni momento arrivano tante Anime, tante porte in cielo si aprono affinché questi figli, questi bambini arrivino qui. Ogni momento del Tempo ha qualità diverse come le Anime che arrivano.

Perché un Mantra

OM - la Vibrazione Divina

Se si vuole introdurre un cambiamento nella propria vita, perché è arrivato il momento in cui il nostro passato non ci appartiene più o per qualunque altra ragione spirituale, bisogna "lavorare a fondo".

il Pianeta Terra

Mentalità scientifica, un gran danno per la nostra Anima 

Il Karma è qualcosa di faticosamente accettabile per un occidentale, abituati come siamo a cercare dimostrazioni logiche o sicentifiche ovunque, a voler misurare il l'altezza ed il peso dell'Entità Divina (o Dio se preferite), per poi negarlo frequentemente in tutte le azioni quotidiane.

Se si accetta "l'idea" che esiste

cervello pensante

A metà degli anni ’80 volevo capire qualcosa di più della vita ordinaria. Volevo capire le motivazioni che stavano dietro alle azioni delle persone. “Come funzionava la vita” insomma.

info Copyright

i testi sono sotto © copyright 2016 AstrologìaVedica.it -  E' possibile prelevarli in tutto o in parte solo citandone la fonte oppure mettendo un link a questo sito per Rispetto del lavoro altrui.

Contatti!

 

Skype:     samadarshana
Email:      vai al menu in alto alla voce 'info' e poi 'come contattarmi'
Website:  www.astrologiavedica.it

chi è on-line

Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online