Il Segno dell'Ariete

Simbolo del Segno dell'Ariete

In questa Costellazione, vive l'avventura, l'attrazione per l'imprevisto, la tendenza al comando. Un Segno di Fuoco, Cardinale.

Se queste qualità sono volte in impieghi di Luce, vi è il Guerriero spirituale, se volte in altra direzione, non vi è il rispetto per gli altri (comunque difficile per l'Ariete che ha la tendenza a prevaricare in ogni caso). L'acutezza e una buona capacità analitica fanno parte di questa Costellazione. Qui dimora la capacità di "spazzare la strada" quando è bloccata da ostacoli. Passioni ed emozioni sono vissute molto intensamente. Il Segno è sotto il governo di Marte, vi è infatti una energia "marziana" cioè guerriera. Queste qualità possono essere esperite in forme diverse a vari livelli cioè, il livello di Coscienza determina l'intensità e la qualità dell'espressione.

info Copyright

i testi sono sotto © copyright 2016 AstrologìaVedica.it -  E' possibile prelevarli in tutto o in parte solo citandone la fonte oppure mettendo un link a questo sito per Rispetto del lavoro altrui.

Contatti!

 

Skype:     samadarshana
Email:      vai al menu in alto alla voce 'info' e poi 'come contattarmi'
Website:  www.astrologiavedica.it

chi è on-line

Abbiamo 56 visitatori e nessun utente online