Raffigurazione della Dea Lakshmi

Sii ALTRUISTA !

regala una piccola cosa

alla fine di un articolo, se lo hai trovato utile, clicca su "share" o "condividi"

un topetto con tanti soldi

una bella Rosa profumata. Il Simbolo dell'Offerta Spontanea

i Cuori di  Orgonite 

i Cuori di Sama che Trasmutano

I Cuori sono una delle mie piccole creazioni. Sono Dispositivi di Protezione fatti con le Gemme e materiali che amplificano incredibilmente la loro Azione.
Le Gemme che più utilizzo nei trasmutatori sono l'Ametista e il Quarzo Ialino ma utilizzo anche altri tipi di Gemme. Sono Dispositivi per scopi specifici ed inserisco la Gemma in relazione all'azione da svolgere.
Sono nati dalle mie ricerche sulle energie protettive, energie utili, che trasformano. Un giorno ho incontrato nei miei studi l'Orgonite, un termine che mi fece sorridere, mi ricordava personaggi indefiniti dell'infanzia perché è una di quelle parole evocative che a volte incontriamo senza ricordare con nitidezza cosa èvocano.

 Moltissima gente in tutto il mondo, lavora su questo tipo di energìa con un'esperienza ormai comprovata riguardo ai materiali da utilizzare  e quali scartare. In America vi sono molti gruppi attivi, i quali utilizzano questa energia per proteggere dalle onde elettromagnetiche dannose dei grandi ponti ripetitori (solitamente dei telefoni cellulari). Anche in Italia vi sono alcuni volontari che lavorano molto su questo fronte. In internet trovi di tutto sull'Orgonite, in genere sono tutti sostenitori alcuni dei quali hanno apportato delle modifiche personali non sempre sostenute dall'esperienza di chi ci lavora con questi dispositivi. 

L'orgonite è l'energia scoperta e poi studiata da Wilhelm Reich circa 80 anni fa tramite alcuni macchinari di sua invenzione. Gli studi furono poi ripresi e rielaborati dall’austriaco Karl Welz e dall’americano Don Croft tra gli anni '80 e '90. Da allora si è formata una rete di volontari in tutto il mondo che ha ripetutamente prodotto questi dispositivi verificandone l'efficacia.

i Trasmutatori di Sama per i liquidi

Così anche io ho iniziato a costruirli sperimentandoli in varie situazioni e sono uscite cose molto molto interessanti ma sopratutto molto utili. Li uso tutti i giorni sull'acqua che bevo, su altre bevande che produco in casa come il Kefir, li ho accanto al letto dove dormo ed alla fine ho riempito casa vedendo nel tempo anche gli effetti prodotti sui miei vicini ....Sono diventati più gentili.
Non c'è uno strumento per misurare o capire cosa ha spinto una persona a modificare i suoi comportamenti per cui, apparentemente non c'è una connessione tra i dispositivi in casa ed il comportamento dei vicini, ma quando suggerisci agli amici più stretti di fare gli stessi esperimenti ed ottengono gli stessi risultati, allora non è più un caso. Anche su web ho incontrato altre persone genuine che facevano gli stessi esperimenti e ci siamo confrontati. Gli effetti di base sono sempre gli stessi; trasmutazione delle energìe dannose nell'atmosfera circostante in qualcosa di utile, qualcosa di decisamente migliore!

Risolve definitivamente anche problemi dovuti alla sensibilità verso l'elettromagnetismo e protegge nei nodi di Hartmann.

Un mio cliente radioestesista, lo ha sperimentato su un'area della casa dove vi era un blocco energetico, una specie di buco nero che aveva rilevato ma non sapeva come neutralizzarlo del tutto. Un Cuore ha chiuso quella porta energetica negativa. La chiusura è costante fin quando rimane il cuore come ha più volte sperimentato.

i Trasmutatori di Sama per i liquidi

Ho iniziato così a produrli per la mia casa in varie forme a seconda delle necessità. Il cuore lo utilizzo sulla mia scrivania come fermacarte, sui mobili come un compagno amato, sopra il condizionatore, negli armadi. Poi ho iniziato a studiare e costruire dei basamenti per bottiglie cioè, un basamento su cui appoggio e lascio la bottiglia dell'acqua in casa come vedete dalle foto. Produco anche dispositivi da tasca ovvero portatili. Li porto sia nella borsa che solitamente ho con me, oppure in tasca quando non ho la borsa.   Se vuoi vedere le foto in grande dimensione, vai nello showroom cioè, dove ho messo alcune foto  . Appena possibile aprirò una sezione dove spiego come costruirli.

 

 

 

 

info Copyright

i testi sono sotto © copyright 2016 AstrologìaVedica.it -  E' possibile prelevarli in tutto o in parte solo citandone la fonte oppure mettendo un link a questo sito per Rispetto del lavoro altrui.

Contatti!

 

Skype:     samadarshana
Email:      vai al menu in alto alla voce 'info' e poi 'come contattarmi'
Website:  www.astrologiavedica.it

chi è on-line

Abbiamo 32 visitatori e nessun utente online