Una conferenza o webinar che ho tenuto all’Università Popolare Albedo nel mese di Febbraio 2021 all’interno di un Progetto chiamato “La Luce che dipanò la Vita”. Nella conferenza viene dato anche uno sguardo sulla Creazione attraverso l’Astrologia Vedica come strumento di Lettura.

In questo webinar utilizzo l’Analisi di un Tema Natale attraverso il quale spiego passo passo come “funziona” la Jyotish, ovvero l’Astrologia Vedica come era chiamata un tempo, il cui significato è “Scienza della Luce”.
Esprimo lo Spirito che agisce attraverso questo meraviglioso mezzo di Analisi. Uno Strumento antico il quale consente di avere uno sguardo profondo nel percorso di una persona. Un counseling antico con la Saggezza e la Forza di una Conoscenza che agisce per la Verità e nella Verità con la Dolcezza di una Vibrazione superiore.

L’UPA, Università Popolare Albedo la trovate all’indirizzo www.NaturopatiaBiodinamica.eu
Buona Visione.

In questo video parlo dell’Illusione.

Diversi esempi di vita quotidiana analizzati per spiegare l’Illusione, una delle colonne più dure della realtà di questo mondo (dura come il Diamante…). Prendere decisioni, crescere i figli, sposarsi, fare la spesa al supermercato, quasi tutte le nostre azioni partono da un piano illusorio ed allora… viene costruita una vita illusoria! Un’analisi con un tocco di ironia, che è il sale della vita.
Dobbiamo morire nel mondo dell’illusione per rinascere in quello della verità, e solitamente avviene nella sofferenza. Ed è quello che sta accadendo in questo 2021…
Ciò che viene ignorata in questo mondo è proprio la Verità, perché questo mondo è il regno dell’illusione e fin quando si dimora li, la sofferenza è inevitabile.