Shri Ganesh

L'esatto Momento in cui venimmo al mondo

Un aspetto importantissimo nella lettura di una Carta Astrologica, è l'accuratezza dell'ora di nascita che nessuno possiede o almeno il 99% delle persone non sa l'esatta Ora di Nascita, sia per la mancata attenzione all'orologio in quel momento, sia perché non c'è sufficiente conoscenza a capire quale è il momento esatto in cui si viene in questo mondo . L'Antica Astrologia Vedica ci dà la possibilità di risalire, dopo un notevole lavoro di analisi, a quel momento in cui si aprì la Porta che spettava a Te e quindi mi consente di accedere  al Tuo Tema Natale VERO (o 'Oroscopo' come viene chiamato riduttivamente in occidente).

un simpatico orologio che indica il

Per spiegarti l'incredibile importanza del momento in cui venisti in questo mondo, ti farò un esempio in cui falliscono tutte le astrologie conosciute oggi eccetto quella Vedica (o Jotish come era chiamata anticamente). Nel mondo vi sono molti gemelli, persone nate in coppia (o anche in maggior "quantità"). Queste persone generalmente nascono con un minuto, un minuto e mezzo di differenza l'una dall'altra. Apparentemente hanno lo stesso quadro astrologico eppure, le loro vite, sono piuttosto differenti. Alcuni di loro hanno delle incredibili somiglianze ma i loro Destini, per quanto possano avere dei punti in contatto, sono del tutto diversi. Questo è un test "acido" nel quale cadono quasi tutte le Discipline Astrologiche nel mondo. L'Astrologia occidentale ad esempio, assume che le persone nate nello stesso periodo di un mese, generalmente dal 20 di un mese al 21 del successivo, abbiamo la maggior parte delle caratteristiche in comune e quindi un Destino molto simile. Tutto questo sappiamo che non corrisponde ai fatti concreti della Vita. Una semplice osservazione della Vita stessa lo conferma oltre ad una accurata analisi del Tema Natale con gli strumenti forniti dall'Antica Astrologia dell'India.

Vi sono dei mezzi molto complessi ma utili per risalire all'esatto momento di nascita che richiedono tempo e dedizione da parte mia (varie ore di lavoro) e sono compresi nella lettura della carta e, a questo scopo, Ti invierò un modulo da compilare, dove potrai fornire le informazioni necessarie richieste per la taratura dell'ora della Tua nascita. Ti chiederò in sostanza alcune date della tua vita, quando sono accaduti certi avvenimenti.

Se sei interessato a conoscere Quel Momento e tutto ciò che ne consegue (Karma o Destino, il percorso che ti è stato riservato, la Mappa di questa incredibile Realtà che è la Vita stessa) , allora L'Astrologia Vedica dell'antica India ti sarà d'aiuto. Contattami.

La Lettura della Carta Astrologica (o lettura dell'Oroscopo), ci dà la possibilità di capire gli schemi astrologici ovvero gli schemi del Destino in atto per poterlo affrontare preparati. Quando si va in una grande città per la prima volta, è molto utile avere la cartina geografica della città stessa per potersi muovere, risparmiando del Tempo prezioso e magari degli incidenti di percorso che si possono evitare se si prende coscienza prima, se si raggiunge la consapevolezza necessaria della strada da percorrere. Il Tempo è un Bene prezioso, e va speso con cura e coscienza,

CONTATTAMI se hai bisogno (vai al modulo contatti)

 

 

mani_che_offrono_un_Loto

 

info Copyright

i testi sono sotto © copyright 2018 AstrologìaVedica.it -  E' possibile prelevarli in tutto o in parte solo citandone la fonte oppure mettendo un link a questo sito per Rispetto del lavoro altrui.

Contatti!

 

Skype:     samadarshana
Email:      vai al menu in alto alla voce 'info' e poi 'come contattarmi'
Website:  www.astrologiavedica.it

chi è on-line

Abbiamo 151 visitatori e nessun utente online