Qui puoi farmi una donazione se vuoi. I soldi che ricevo con le donazioni servono a tenere in piedi la mia organizzazione, i miei studi inerenti l’Astrologia Vedica.

Tra i miei intenti c’è anche l’idea di fondare una comunità armonizzata con l’ausilio di questo meraviglioso strumento che è la Jyotish. Una comunità volta alla valorizzazione dell’Armonia attraverso l’equilibrio e la sua costante ricerca da parte del genere umano. Un equilibrio che ha come Fondamento la Ricerca della Verità di ognuno, del Divino nella Persona, la ricerca della Verità nel quotidiano.

In passato ho lavorato molto nel Teatro utilizzandolo come mezzo di Ricerca e poi di Espressione della propria Verità e in questo senso, l’Arte è uno dei meravigliosi strumenti per sintonizzarci col Divino.

Al momento le Donazioni servono a finanziare la mia piccola organizzazione ma, nel 2019, pubblicherò il progetto che ho in mente e che emerse in me, in uno dei tanti soggiorni che facevo in India a Bodhi Zendo, un Monastero Buddhista dove praticavo la meditazione Zen.

Grazie di Cuore per la Tua Donazione, sarà un Seme.

Sama





mani che offrono