Astrologo Sama Italiano in India Volontario ad Auroville

Samadarshana

 

All’anagrafe italiana sono Stefano ma, da una quindicina di anni ho un nome aggiunto che è Samadàrshana (pronuncia Samadàrsciana), a volte abbreviato in Sama, con il quale sono conosciuto in India, dove l’ho acquisito anche legalmente associato al mio nome originale.

 

Studio Astrologia Vèdica o Jyotish cioè l’Astrologia dell’Antica India dal 2007. Ho avuto un Maestro in Italia e poi in India dove ho vissuto alcuni anni e dove ho attinto alla vera Fonte ricevendo in Dono una conoscenza che porto nel cuore ogni giorno.

 

Ho vissuto ad Auroville per alcuni anni dove ho avuto vari ruoli nell'àmbito del Volontariato, ho frequentato molto l’Ashram di Amritapuri e quello di Sri Aurobindo. Sono stato volontario in Green Friends, nei gruppi di Amma e di Sri Aurobindo nello scorso decennio, prima di trasferirmi in India.

Ho iniziato a praticare Hata Yoga agli inizi degli anni ’90 con il Maestro Furlan a Roma ed ho poi continuato su un mio percorso secondo gli insegnamenti di Sri Aurobindo come della Bhagavad Gita e quando mi è possibile, faccio Seva per Amma (Mātā Amṛtānandamayī Devī).

La mia Nascita in Italia e quindi il mio percorso da occidentale analizzato tramite l'Antica Cultura Indiana da cui discende l'Astrologia più antica, per me è Fonte di Ispirazione, Meditazione e Guida attraverso i Maestri.

Tutto questo, rappresenta per me un Seme da offrire.

Samadàrshana

info Copyright

i testi sono sotto © copyright 2018 AstrologìaVedica.it -  E' possibile prelevarli in tutto o in parte solo citandone la fonte oppure mettendo un link a questo sito per Rispetto del lavoro altrui.

Contatti!

 

Skype:     samadarshana
Email:      vai al menu in alto alla voce 'info' e poi 'come contattarmi'
Website:  www.astrologiavedica.it

chi è on-line

Abbiamo 41 visitatori e nessun utente online