i Cuori Trasmutatori- Creazioni per Proteggere in un Quadro Astrologico particolare
l’Astrologia e i Cuori di Orgonite
I Cuori sono una delle mie piccole creazioni utilizzando l’Orgonite.
Sono Dispositivi di Protezione fatti con le Gemme e materiali specifici che amplificano incredibilmente la loro Azione.
Le Gemme che più utilizzo nei Cuori Trasmutatori sono l’Ametista e il Quarzo Ialino ma utilizzo anche altri tipi di Gemme. Sono Dispositivi per scopi specifici ed inserisco la Gemma in relazione all’azione da svolgere nel Quadro Astrologico.
Sono nati dalle mie lunghe ricerche sulle energie protettive, energie utili, che trasformano.
Un giorno ho incontrato nei miei studi l’Orgonite, un termine insolito, che fa sorridere a chi non lo conosce per la sonorità… fantascientifica!
Moltissima gente in tutto il mondo, lavora su questo tipo di energìa prodotta con dei materiali comuni e con un’esperienza ormai comprovata riguardo ai materiali da utilizzare e quali scartare. In America vi sono molti gruppi attivi, i quali utilizzano questa energia per proteggere dalle onde elettromagnetiche dannose dei grandi ponti ripetitori (solitamente dei telefoni cellulari). Anche in Italia vi sono alcuni volontari che lavorano molto su questo fronte.
Cos’è l’Orgonite
L’orgonite è l’energia scoperta e poi studiata da Wilhelm Reich circa 80 anni fa tramite alcuni macchinari di sua invenzione. Gli studi furono poi ripresi e rielaborati dall’austriaco Karl Welz e dall’americano Don Croft tra gli anni ’80 e ’90. Da allora si è formata una rete di volontari in tutto il mondo che ha ripetutamente prodotto questi dispositivi per il bene comune e verificandone costantemente l’efficacia.
I miei Esperimenti sull’Orgonite
Così anche io ho iniziato a costruire dispositivi basati sull’Orgonite sperimentandoli in varie situazioni e sono uscite cose molto molto interessanti ma soprattutto molto utili. Li uso tutti i giorni sull’acqua che bevo, su altre bevande che produco in casa come il Kefir, li ho accanto al letto dove dormo ed alla fine ho riempito casa vedendo nel tempo anche gli effetti prodotti sui miei vicini ….Sono diventati più gentili!
Non c’è uno strumento per misurare o capire cosa ha spinto una persona a modificare i suoi comportamenti per cui, apparentemente non c’è una connessione tra i dispositivi in casa ed il comportamento dei vicini, ma quando suggerisci agli amici più stretti di fare gli stessi esperimenti ed ottengono gli stessi risultati, allora non è più un caso. Anche su web ho incontrato altre persone genuine che facevano gli stessi esperimenti e ci siamo confrontati. Gli effetti di base sono sempre gli stessi; trasmutazione delle energìe dannose nell’atmosfera circostante in qualcosa di utile, qualcosa di decisamente migliore!
Migliora notevolmente i problemi dovuti alla sensibilità verso l’elettromagnetismo e protegge nei nodi di Hartmann.
Un mio cliente radioestesista, lo ha sperimentato su un’area della casa dove vi era un blocco energetico, una specie di buco nero che aveva rilevato ma non sapeva come neutralizzarlo del tutto. Un Cuore ha chiuso quella porta energetica negativa. La chiusura è costante fin quando rimane il cuore come ha più volte sperimentato.
Come utilizzo i Dispositivi di Orgonite
Ho iniziato così a produrli per la mia casa in varie forme a seconda delle necessità. Il cuore lo utilizzo sulla mia scrivania come fermacarte, come soprammobile, sopra il condizionatore, negli armadi. Poi ho iniziato a studiare e costruire dei basamenti per bottiglie cioè, un basamento su cui appoggio e lascio la bottiglia dell’acqua in casa come vedete dalle foto. Produco anche dispositivi da tasca ovvero portatili. Li porto sia nella borsa che solitamente ho con me, oppure in tasca quando non ho la borsa. Più in basso puoi vedere le immagini dei dispositivi che uso in casa mia.
Su web si trovano migliaia di articoli e video per imparare a costruirli.
Dispositivi di protezione e piccole Opere d’Arte
Qui espongo qualcosa delle mie piccole creazioni, anche come incentivo a lavorare voi stessi e farveli in casa. Con costi accettabili si possono produrre in casa una gran varietà di Dispositivi di Protezione che rientrano nell’àmbito Astrologico. Appena mi sarà possibile, farò una sezione del sito con foto e spiegazioni sulla costruzione di questi utilissimi trasmutatori silenziosi. Lavorano incessantemente per anni.
Si possono creare delle piccole opere d’arte unendo la bellezza alla necessità della protezione, e vengono dei bellissimi lavori. Non ho al momento altri lavori da fotografare perché…. chi veniva a trovarmi non andava via se non poteva averne uno, e quelli in foto sono i pochi miei personali “sopravvissuti”.
Andate più giù nella pagina e poi col mouse su ogni foto e… buona ispezione!