Il Segno dell’Ariete

il Primo Segno dello Zodiaco

simbolo del Segno dell'Ariete

L’Ariete come Segno Ascendente nell’Astrologìa Vèdica

Nella Costellazione dell’Ariete, vive l’avventura, l’attrazione per l’imprevisto, la tendenza al comando. Un Segno di Fuoco, Cardinale.

Se vi sono dei fattori nel Tema Natale che dirigono queste qualità verso impieghi di Luce, vi è il Guerriero spirituale, se invece altri fattori spingono in altra direzione, non vi è il rispetto per gli altri (comunque difficile per l’Ariete che ha la tendenza a prevaricare in ogni caso). L’acutezza e una buona capacità analitica fanno parte di questa Costellazione. Qui dimora la capacità di “spazzare la strada” quando è bloccata da ostacoli. Passioni ed emozioni sono vissute molto intensamente. Il Segno è sotto il governo di Marte, vi è infatti una energia “marziana” cioè guerriera. Queste qualità possono essere esperite in forme diverse a vari livelli cioè, il livello di Coscienza determina l’àmbito di Vita in cui la Persona si colloca a cui fanno séguitol’intensità e la qualità dell’espressione.

mani che offrono

Vuoi scrivermi? Prima di inviare il messaggio, ti prego di risolvere la domanda semplice che troverai. Serve ad evitare gli attacchi informatici automatici. Grazie!

0 + 1 = ?