Il Segno del Toro

il Secondo Segno dello Zodiaco

simbolo del Segno del Toro

Il Toro come Segno Ascendente nell’Astrologìa Vèdica

Questa Costellazione è sotto il governo di Venere, è un Segno di Terra, fisso. I rapporti sono stabili nell’indole e vi è anche una certa fissità, una resistenza ad uscire da ciò che è stabilito, raggiunto.

Le priorità sono la stabilità nei rapporti, il rapporto di coppia, la famiglia. Essendo sotto Venere, vi è la necessità di essere circondati da cose belle, forme e colori, possibilmente lussuose. Un amore per l’Arte può fiorire in questo Segno. I flussi di denaro possono passare per questa Costellazione nel senso che può favorirli, ma devono essere gestiti da una buona capacità amministrativa che solitamente il Toro possiede, ma è necessario vedere se altre combinazioni nel Tema Natale la sorreggono. Il passato viene spesso richiamato da chi ha le caratteristiche del Toro, si rimane attaccati a ciò che era e si ha difficoltà a tuffarsi nel dinamismo che a volte la vita richiede. Si tende molto a trattenere.

mani che offrono

Vuoi scrivermi? Prima di inviare il messaggio, ti prego di risolvere la domanda semplice che troverai. Serve ad evitare gli attacchi informatici automatici. Grazie!

8 + 0 = ?