Pietra per Marte

raffigurazione di Marte
Corallo rosso

Marte è il Pianeta dell’energia, della vitalità, dell’ambizione ed il Corallo Rosso esprime bene queste qualità. Un Marte difficoltoso porta alla guerra, al combattimento, mentre se ben posizionato nel Tema Natale, darà una incredibile forza per l’avventura, l’inaspettato, coraggio e valore in tutte le situazioni di vita. Come sempre quindi, bisogna valutare correttamente gli equilibri nell’Oroscopo di base prima di indossare questa Gemma. Chi lavora nell’esercito, nelle forze armate in generale, i chirurghi, fabbrica di armi, prodotti chimici, settore immobiliare, è sotto un’influenza marziana dominante.
La Pietra di primo piano per Marte è il Corallo rosso il quale, essendo una Pietra a prezzi non elevati, non vi è la necessità di trovare un sostituto.

Solitamente viene montato in collanine e la foratura ne riduce la forza. Un altro modo per indossarlo senza forarlo è il montaggio su un anello di Rame oppure un pendente con base di aggancio in Rame. E’ meglio se è a contatto con la pelle.

mani che offrono