Il Segno del Sagittario

il Nono Segno dello Zodiaco

il Simbolo del Sagittario

Il Sagittario come Segno Astrologico all’Ascendente nell’Astrologia Vedica (Dhanus in Sànscrito)

E’ il terzo Segno Astrologico di Fuoco dello Zodiaco. Un Segno Zodiacale Mobile.
Generosità, espansività, filosofia, religione e moralità, sono gli influssi tipici di questa Costellazione Astrologica.

La Persona nata sotto il Segno Astrologico del Sagittario non considera la Giustizia  come semplice applicazione di leggi e regole, ma ricerca i principi a monte che hanno ispirato quelle Leggi e su quelli costruisce la visione personale della vita.

I nati sotto il  Segno Astrologico del Sagittario, quando sono nella vita quotidiana e materiale, potrebbero dimenticare la loro natura originale spirituale ed operare con una certa convenzionalità, sostenendo la semplice applicazione delle leggi morali, civili e penali. Come sempre il livello di Coscienza raggiunto, attiva una certa tipologia di azioni o un’altra. Nel Tema Natale, è possibile vedere verso quale livello di Coscienza la persona viene “spinta”, soprattutto con l’ausilio dei Diagrammi Divisionali. L’Oroscopo di base o Tema Natale Rashi, è il Diagramma base che viene visto per primo ma per capire il livello coscienziale, l’aspetto spirituale della persona, è necessaria l’analisi dei Diagrammi Divisionali.

L’espansività Gioviana qui è di casa essendo Giove il Pianeta governatore di questa Costellazione Zodiacale e trovandosi a casa Sua nel Sagittario. L’altro Segno da Lui governato, i Pesci, rappresenta il Suo “‘ufficio” cioè il luogo di lavoro.

******

Tu sei un centro di energia che  riassume le energie e la storia dell universo.
L’Astrologia Vedica è una lente di ingrandimento sulla tua storia attraverso gli strumenti dell universo…

mani che offrono

Vuoi scrivermi? Prima di inviare il messaggio, ti prego di risolvere la domanda semplice che troverai. Serve ad evitare gli attacchi informatici automatici. Grazie!

7 + 1 = ?